Ricerca & sviluppo

Lavorare in questo settore, sempre in continua e rapidissima evoluzione, significa saper crescere e cambiare con i tempi.

cropped-fotolia_38607349_subscription_monthly_xxl

Per questo Graphic Report è sempre informata sulle innovazioni tecnologiche, studiando e proponendo sempre nuove soluzioni, per imprimere ai prodotti e ai servizi che offre, creatività e originalità con il massimo della qualità.

L’esperienza e la voglia di innovare l’ha portata nel 1999 a registrare il brevetto per tattoo Wall, la cui carta transfer ha ottenuto nel 2000 due riconoscimenti per “miglior prodotto dell’anno”. In seguito alla creazione di questa nuova tecnica di murales digitale sono stati organizzati dei corsi di installazione per stampatori e applicatori, garantendo comunque, anche a corso terminato, l’assistenza in cantiere per le applicazioni più complesse.

Numerosi altri corsi vengono inoltre organizzati, su richiesta, per approfondire tecniche decorative e alcune tipologie di stampe particolarmente complesse, con l’intento di crescere e migliorare continuamente nel settore della stampa e della grafica.