FESPA 2018

15-18 Maggio 2018 - Messe Berlin, Hall 6.2 Stand D61

Graphic Report al VISCOM 2017
Il FESPA è la più grande fiera espositiva al mondo sulla stampa. È un insieme di associazioni di categoria riguardanti la stampa tessile, la serigrafia e la stampa digitale. È il Global Print Expo, ovvero l’esposizione globale della stampa, e quest’anno si terrà a Berlino, dal 15 al 18 maggio. Il FESPA 2018 sarà il più grande evento del settore e vedrà 9 sale dell’area fiere ospitare più di 700 brand espositori.

L’organizzazione da sempre stabilisce il luogo per la fiera in accordo con i brand stessi, perché la soddisfazione degli espositori è il primo obiettivo. Per questo la location è il Messe Berlin, la zona fiere della capitale tedesca, facile da raggiungere e adatta per dimensioni a spettacoli di questo genere.

NOI CI SAREMO

e anche voi potrete esserci cliccando il link alla pagina per la registrazione.

Graphic Report sarà presente alla fiera più grande sulla stampa digitale e porterà in dote il suo prodotto di punta, il Fanta Stik. Sarà un’enorme opportunità per farci conoscere attraverso un evento mondiale così importante, ma lo sarà soprattutto per chi visiterà la nostra postazione.

Nel nostro stand voi visitatori potrete provare in prima persona la nuova tecnica di decorazione, applicando un piccolo disegno su una parete allestita appositamente per essere riempita delle vostre opere. L’esperienza verrà arricchita anche da un piccolo gadget che ciascuno di voi potrà portar via con sé e utilizzare dove e quando meglio desidera.

IL GADGET CHE VI REGALEREMO SARÀ UN….. lo scoprirete al nostro stand al FESPA! 😉