Mascherine filtranti

EMERGENZA COVID.
Mascherina filtrante – GRMASK

Abbiamo creato la vostra protezione con le migliori caratteristiche:
– Prodotto con TNT spunbond certificato OEKO-TEX®
– Riutilizzabile con lavaggio a mano a 40°C e disinfezione
– Tessuto monostrato
– Elastici retro orecchie confortevoli per uso prolungato
– Confezione da 6 pezzi sottovuoto
– Diversi pattern e possibilità di personalizzazione
– Adatto anche agli sportivi
– 100% Made in Italy


Scheda tecnica (scarica PDF – italiano, english)

Nome articolo: GRMASK
Codice articoli:
 GRMASK-BABY, GRMASK-S, GRMASK-M, GRMASK-L
Descrizione breve: Mascherina facciale filtrante (art.16 comma 2 D.L.17/3/20 n.18)
Destinazione d’uso: Utilizzo generico semplice senza destinazioni d’uso specifiche (no DM, no DPI)
Produttore: Prodotto in Italia da Graphic Report Brigato sas

Norma legislativa vigente:
Uso libero per la popolazione secondo D.L. 17/3/20 N.18 Art. 16. Comma 2 (gli individui presenti sull’intero territorio nazionale sono autorizzati all’utilizzo di mascherine filtranti prive del marchio CE e prodotte in deroga alle vigenti norme sull’immissione in commercio).

Descrizione materiale:
La mascherina è realizzata con materiale tessuto non tessuto (TNT) spunbond certificato OEKO-TEX®. Polipropilene granulare > 95%. Peso 100gr/m2.

Descrizione prodotto: L’articolo è prodotto in n. 4 taglie BABY, S, M, L. Possibilità di stampa personalizzata. Prodotto non sterile.

Istruzioni:
Per indossare il prodotto nonché per rimuoverlo è necessario lavarsi le mani o disinfettarle. Chi indossa la mascherina deve comunque rispettare le norme precauzionali sul distanziamento sociale e le altre introdotte per fronteggiare l’emergenza.

Riutilizzabile:
Riutilizzabile previo lavaggio a mano con acqua a 40° e disinfezione. Per la disinfezione usare prodotti a comprovata azione antibatterica (presidi sanificanti o additivi di lavaggio depositati al Ministero della Salute).

Pericoli derivanti dal prodotto:
Nelle normali condizioni di utilizzo il prodotto non rappresenta un pericolo per la salute. Il prodotto è un materiale combustibile ed emette, quando brucia, calore e fumo. In caso di incendio si possono generare prodotti di decomposizione come monossido, biossido di carbonio e sostanze azotate in varie concentrazioni in dipendenza dalle condizioni di combustione. Evitare di respirare i fumi. Mezzi di estinzione: acqua, anidride carbonica, sabbia, polveri. Punto di decomposizione > 300°.

Caratteristiche fisiche:
Forma: solido.
Colore: bianco o personalizzato.
Dimensioni taglia (cm): BABY 12×9, S 15×10, M 15×12, L 16×14.
Reattività: il prodotto non subisce trasformazioni in condizioni normali.
Stabilità chimica: stabile nelle normali condizioni di impiego.
Possibilità di reazioni pericolose: in normali condizioni di stoccaggio ed uso non avvengono reazioni pericolose.
Condizioni da evitare: fonti di calore e fiamme libere.

Packaging: n. 6 unità per confezione sottovuoto con scheda tecnica.

Avvertenze d’uso e stoccaggio:
Conservare in zona asciutta e coperta. Usare attenzione durante le fasi di pulizia e/o sterilizzazione per non danneggiare il prodotto, con il conseguente rischio di lacerazioni nel riutilizzo. Smaltire in conformità alle normative vigenti, il prodotto non contaminato può essere smaltito in raccolta differenziata urbana nel prodotto denominato “rifiuto indifferenziato”. Se contaminato va smaltito come rifiuto speciale con codice CER180103. Il fabbricante declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da un utilizzo non conforme e/o improprio. Graphic Report Brigato sas non garantisce la conformità del presente prodotto alla normativa applicabile. La mascherina non è provvista di marchio CE in deroga alle norme vigenti per l’emergenza COVID. E’ un dispositivo filtrante.


Contatti per P. IVA e rivenditori:

Inviare richiesta e-mail a info@graphicreport.it

Sei un privato?
Acquista online cliccando qui (ilquadrodivino.com) Per il ritiro presso la nostra sede scegli l’opzione “Ritiro in sede” nel metodo di spedizione.

Ciascuna immagine prodotto è a scopo dimostrativo. Il pattern reale della mascherina può discostare di qualche millimetro rispetto all’immagine prodotto inserita. Domanda di brevetto pendente per il modello.